Flora saprofitaria

12 aprile 2008

Flora saprofitaria

Tags:

09 aprile 2008

Flora saprofitaria

Ho fatto il tampone faringeo, il prelievo microbiologico e l'antibiogramma. E' risultata una flora saprofitaria. Recentemente ho avuto in due mesi tre volte l'influenza e ho sofferto due volte di seguito di pitiriasi Rosa di Gibert, diciamo da dicembre 2007 ad oggi che le bolle stanno sparendo. Cosa mi consiglia? Grazie mile

Risposta del 12 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Il suo problema sono i virus, non i batterie quindi deve fare una terapia che stimoli le sue difese immunitarie antivirali. Cerchi un medico che si interessi di medicina integrata

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario