Fluorescence in situ hybridization (fish)

01 giugno 2008

Fluorescence in situ hybridization (fish)

Tags:

01 giugno 2008

Fluorescence in situ hybridization (fish)

In data 16/5/08 ho ritirato il seguente responso al test di cui sopra, con i seguenti risultati: >> Nuclei acquisiti a basso ingrandimento:1794 >> Nuclei atipici analizzati ad alto ingrandimento : 353 >> Polisomia (>2) multipla : 5 Commento ai riusultati: Assenza di aneuplodia signigìficativa. Si segnala tuttavia la presenza di cellule aneuploidi, ancorchè rare. Pertanto si consiglia laripetizine del esae tra 3 mesi. Cortesemente vorreste spiegare in un linguaggio più semplice il testo di cui sopra e indicarci lo specialista di competenza a cui rivolgersi. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare