Flusso mestruale

23 ottobre 2004

Flusso mestruale

Tags:

23 ottobre 2004

Flusso mestruale

Ciao! Sono una ragazza straniera di 24 anni. Ho sempre avuto il mio ciclo regolare ed ho rapporti regolari con il mio ragazzo. Questo mese ho preso delle compresse che prende mia madre e che servono a ritardare il ciclo. Il ciclo doveva arrivare il 16. Io ho preso compressa una al mattino ed una alla sera dal giorno 12 sino al 20 a sera. Normalmente mia madre quando finisce di prendere compresse poi ha il ciclo. Io sino ad oggi non ho avuto nulla. Sono preoccupata ma non ne parlo con mia madre. Mi puoi aiutare e dirmi qualcosa? Ciao Danka

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita