Formicolio

23 novembre 2006

Formicolio

Tags:

20 novembre 2006

Formicolio

vorrei gentilmente sapere da cosa puo' essere causato questo malessere :indolenzimento e formicolio agli arti sopratutto di notte tanto che a volte le gambe non rispondono ai miei comandi, ho provato ad assumere del muscoril dove ho potuto notare un beneficio ma vorrei saperne qualche cosa in piu'. In attesa di una sua cordiale risposta le porgo i miei distionti saluti. s.

Risposta del 23 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Non è possibile rispondere al Suo quesito senza visita ed esame obiettivo neurologico.
Le consiglierei di richiedere una valutazione specialistica.

Saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno