Formicolio agli arti inferiori

21 novembre 2006

Formicolio agli arti inferiori

Tags:

17 novembre 2006

Formicolio agli arti inferiori

Gentile professore da una settimana avverto un formicolio dal piede sinistro fino al polpaccio Premetto di avere un ernia del disco di conseguenza una sciatalgia con dolore permanente sempre nella gamba sinistra dal piedi fino al gluteo. il formicolio può essere causato da questa patologia? grazie distinti saluti

Risposta del 20 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

La presenza di sciatalgia con dolore permanente impone accertamenti ed eventuali terapie.
Per quanto riguarda il formicolio, può essere causato dalla discopatia.
Richieda al più presto una visita neurologica.

Tanti saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Risposta del 21 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Scusate se mi permetto, ma sarebbe opportuna anche e sopratutto una visita neurochirurgica o ortopedica.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno