Formicolio arti superiori

13 dicembre 2007

Formicolio arti superiori

Tags:

10 dicembre 2007

Formicolio arti superiori

da parecchi mesi il sonno è disturbato (più volte) perchè mi sveglio con un braccio o entrambi completamente intorpiditi e il formicolio è molto forte e parte dalle dita fino alle spalle - anni fa mi è stato detto che ad entrambe le spalle ho un'instabilità multidirezionale anche volontaria e in effetti la spalla destra è molto mobile. Ps :sono in terapia anticoaculante per pregressa TVP arti inferiori da 10 anni

Risposta del 13 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

faccia una EMG arti superiori x escludere sindromi canalicolari

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?