Formicolio braccio sinistro

22 settembre 2015

Formicolio braccio sinistro

Tags:

17 settembre 2015

Formicolio braccio sinistro

Salve ho 30 anni,
da ieri sera ho dolore al braccio sinistro (formicolio alle dita e se alzo il braccio lo sento debole e in poco tempo sento un calore forte a tutto il braccio, se lo riabbasso il calore scompare.
Sono preoccupato perché non ho mai avuto un sintomo di questo tipo e essendo il braccio sinistro. . .

Ora ho un lieve fastidio e debolezza al braccio ma mi sento agitato e a volte ho un leggero formicolio alla faccia e sento le gambe stanche.

Devo preoccuparmi o ora è solo paura?
Ho notato che sopra il gomito se spingo sento dolore.
Grazie

Risposta del 22 settembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non è facile interpretare il suo disturbo, ma quello che è certo è che non è preoccupante.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare