Formicolio degli arti e pressione bassa

24 giugno 2015

Formicolio degli arti e pressione bassa

Tags:

24 giugno 2015

Formicolio degli arti e pressione bassa

Buon giorno dottore ho 17 anni e da un anno mi è stato diagnosticato il fenomeno di Reynaud alle mani e piedi

Ho fatto una capillaroscopia alle mani con la presenza i anomalie nei capillari sanguigni

Soffropersistentemente di formicolii, intorpidimenti, fastidi, vibrazioni alle braccia, gambe, ma i e piedi

La situazione per me è divenuta insostenibile e non so se questi sintomi accompagnati da pressione bassa, capogiri, vertigini possano essere riconducibili al fenomeno di Reynaud o ad altre patologie.

Inoltre da circa 2 mesi soffro di Insonnia, Ansia e attacchi di panico

Mi aiuti dottore

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare