Formicolio e parestesie braccia di notte

02 giugno 2015

Formicolio e parestesie braccia di notte

Tags:

02 giugno 2015

Formicolio e parestesie braccia di notte

caro dottore sono una donna di 32 anni mamma di 2 bambini, e lavoro a tempo pieno; da 2 anni precisamente a partire dal 6° mese di gravidanza del secondo figlio ho cominciato a soffrire di formicolii e parestesie alle braccia notturne da 1 mese non tutti i giorni ma molto spesso mi capita anche di giorno con aggiunta di dolore, astenia e dolori e formicolii anche alle gambe e alla parte destra del viso prendere gli oggetti, tenere le braccia alzate per più di 5 secondi mi provoca dolore premetto sono normopeso, che non ho mai fumato, ne bevuto ne mai fatto uso di droghe. ho fatto un rx dove è stato evidenziato solo un riduzione fisiologica della lombosi cervicale.
in attesa di una sua risposta la saluto cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?