Formicolio labbra

31 maggio 2013

Formicolio labbra

Tags:

15 gennaio 2013

Formicolio labbra

buongiorno, sporadicamemte mi capita di avvertire formicolio sul labbro (generalmente superiore). dura mezza mattinata e poi passa. ora invece ce l'ho da un paio di giorni e si allevia quando metto il burrocacao. ieri poi lavando i denti mi è rimasta in bocca la stessa sensazione che si ha quando ci si scotta il palato mangiando qs
mi sono preoccupata. cosa devo pensare ? grazie

Risposta del 31 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

Una descrizione un po' vaga: bisogna andare da un odontoiatra esperto per escludere problemi odontoaiatrici;

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale