Formicolio mignolo e anulare

10 aprile 2008

Formicolio mignolo e anulare

Tags:

07 aprile 2008

Formicolio mignolo e anulare

grazie per la risposta. capisco che è difficile rispondere avendo solo questi pochi dati. probabilmente la verrò a trovare, dato che abito a Mondavio che non è molto lontano da Iesi. (Devo solo trovare un pomeriggio libero). Comunque ho un polipo alla cistiffellea da 10 anni. Ho spesso un dolore sulla parte destra all'altezza del fegato. soffro di stitichezza e di gonfiore. Inoltre ho appena scoperto di avere dei noduli alla tiroide e mi chiedevo se è possibile curarli con la medicina alternativa. non vorrei prendere l'Eutirox a vita. Grazie per l'informazioni che vorrà darmi.

Risposta del 10 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Sicuramente si possono risolvere molti se non tutti i problemi che la affliggono con la medicina integrata. A presto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie