Forminolio ultime falangi mano destra

30 maggio 2013

Forminolio ultime falangi mano destra

Tags:

25 maggio 2013

Forminolio ultime falangi mano destra

da alcuni mesi ho il disturbo di un formicolio alle falanghi del mignoli e anulare mano destra. non faccio lavori pesanti
da cosa puo' dipendere?? le analisi sono ok. ho 58 anni.
ringrazio per risposta
CORRADO

Risposta del 28 maggio 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

La maggior parte delle volte la causa del disturbo come il suo proviene è da ricercarsi nella colonna vertebrale, a livello della zona cervicale. Può essere utile una radiografia di quella parte. .

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)
Risposta del 30 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO LEONI

il sintomo è abbastanza aspecificol e puo'dipendere dalla colonna cervicale, o, se lei usasse molto il mouse, da un iniziale sindrome del tunnel carpale, anche se il mignolo non è generalmente interessato. Ne parli con il suo medico, escludendo le cose piu'probabili e frequenti

Dott. marco leoni
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare