Formula leucocitaria

28 marzo 2015

Formula leucocitaria

Tags:

28 marzo 2015

Formula leucocitaria

Donna di 76 anni

Formula leucocitaria con valori alterati di:
-NEUTROFILI 23%
-LINFOCITI 55 %
-MONOCITI 20%

Al precedente esame, svolto 5 mesi prima:
-NEUTROFILI 26%
-LINFOCITI 53%
-MONOCITI 20%

Pregressa mastectomia sn per tumore alla mammella (1988) trattata con chemio e radioterapia.
Affetta da Diabete di tipo 2 e artrosi
Attualmente assumo farmaci ipoglicemizzanti orali, cardioaspirina, cortisone, pillola per il colesterolo e integratori per problemi reumatologici.

A cosa può essere questa alterazione nella formula leucocitaria?
Cosa mi consigli di fare?

All'' emocromo anche le piastrine risultano essere basse (valore=128 ). Può essere dovuto alla cardioaspirina?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Tumori