Formula leucocitaria invertita

20 febbraio 2008

Formula leucocitaria invertita

Tags:

20 febbraio 2008

Formula leucocitaria invertita

Buongiorno. tre mesi fa ho eseguita l'esame annuale del sangue per conto dell'AVIS. gli unici parametri alterati erano i neutrofili, più bassi rispetto al limite minimo (30, 9, con valori di riferimento di 40-75) e i linfociti, più elevati del limite massimo (60, 1 con valori di riferimento di 18-48). il mio medico di base mi ha suggerito di ripetere l'emocromo più formula dopo due mesi. la situazione è variata di pochissimo: la formula leucocitaria è sempre invertita, ma con valori un po' più vicini rispetto alla prima volta (neutrofili:34, 6 e linfociti 57, 0). vorrei sapere il motivo di tale alterazione. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare