Forse stitichezza

28 maggio 2008

Forse stitichezza

Tags:

28 maggio 2008

Forse stitichezza

salve volevo un consiglio su un mio problema, da due mesi soffro di stitichezza (se si puo dire che ho la stitichezza) ho cominciato prima con delle evacuazioni dure, dopo pero sono andata dal medico e mi aveva prescritto due clisteri da fare piu uno sciroppo da prendere, per un periodo sembrasse che funzionasse, ma mi sono resa conto che avevo difficoltà a evacuare anche se le feci sono molli e uscivano come grissini, tornando dal medico mi ha cambiato medicinale e mi ha dato dei lassativi a pillole per un certo periodo funzionava anche se andavo in bagno poco per volta, poi di nuovo non riesco ad andare in bagno e anche se le feci sono molli mi devo sforzare terribilmente, riesco ad andare solo quando ho una terribbile diarrea. Non so piu che fare!! premetto che sono una tipa ansiosa, e in questo periodo sono sotto stress e preoccupatissima per questo problema perchè per andare in bagno mi devo per forza fare dei clisteri altrimenti comincio a gonfiarmi!!! non ce la faccio piu

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10