Forte aumento del peso

02 luglio 2008

Forte aumento del peso

Tags:

02 luglio 2008

Forte aumento del peso

Negli ultimi 6 anni ho subito una serie di eventi che mi hanno provocato un forte stress psicologico seguito da una Depressione - attualmente mi vengono somministrati dei farmaci e faccio psicoterapia.
Il problema e' che, oltre a quanto sopra, negli ultimi due anni si verifica un costante aumento del mio peso dovuto al fatto che mangio in grandi quantita' e sopratutto la notte in maniera compulsiva.
Ho preso KG 40 che mi impediscono di fare attivita' fisica e mi stanno ultriormente facendo diminuire la mia autostima.
Le analisi del sangue sono a posto ma vorrei sapere a quali problemi vado incontro continuando cosi'.
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina