Forte confusione, sonnolenza, mal di tesza

13 maggio 2015

Forte confusione, sonnolenza, mal di tesza

Tags:

13 maggio 2015

Forte confusione, sonnolenza, mal di tesza

Salve dottori.

da qualche mese ho una strana sensazione di stordimento e di poca lucidità.

All'inizio avevo solamente problemi di concentrazione a seguire discorsi, concentrarmi e a forumlare le frasi e parlare. Pian piano il problema aumentava e mi veniva mal di testa (anche se durava massimo 30 minuti), seguito dalla sonnolenza. Ogni tanto ho anche qualche giramento di testa che durava massimo un minuto e rigidita agli arti, gli sentro strane come se non fossero mie.

ho fatto gli esami neurologici rm, eng e mi ha visto il neurologo. tutto negativo per fortuna. precedentemente ho fatto anche potenziali evocati mep e pes nei limiti. esami del sangue e urine anche quelle nella norma. questi esami ho fatto perche mi è venuta piccola l ernia del disco, dopo di essa ho avuto problemi di sensibilita e di parestesie alla colonna.

ne per la confusione per per la rigidita alle gambe nessuno mi sa dire niente. qualche consiglio da voi come dovrei procedere? perche il mio medico mi ha prescritto piu volte vitamine. ma non hanno funzionato.

la mia domanda è come mai ho questa confusione e poca lucidita? come se avessi la testa spenta e che la ho quasi per tutta la giornata cosi? Sembro uno ozmbie e non sono per niente produttivo. E la cosa pegiora sempre. Anzi mi comincia far spaventare. Gli esami sono nella norma. Neurologo che mi ha visitato mi ha detto di ricontttatarlo tra 3 mesi. Aiutatemi perche lentamente sto perdendo l'autonomia, e non riesco a concentrarmi sulle facende abituali.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili