Forte dolore alla testa

03 luglio 2021

Forte dolore alla testa

Tags:

29 giugno 2021

Forte dolore alla testa

Ho episodi di forte mal di testa accompagnato da dolori di stomaco e nausea. Ho provato a prendere moment e simili, ma il dolore non mi passa. A volte vomito e mi passa un po' il dolore alla testa, ma il più delle volte mi passa solo dormendo almeno dieci ore.

Risposta del 03 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Le consiglio, non senza aver prima consultato il Suo Medico di Famiglia, di approfondire le ricerche cominciando con una Esofago-gastro-duodenoscopia. A seguire, eventualmente: RMN del cranio ed rx-grafia della colonna cervicale. Altro Centro da consultare: quello ospedaliero a Lei più vicino sule Cefalee.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno