Forte dolore alle labbra della vagina

14 febbraio 2016

Forte dolore alle labbra della vagina

Tags:

09 febbraio 2016

Forte dolore alle labbra della vagina

Salve. . spero potrà rispondere perché veramente il mio problema mi sta rovinando la mia vita sessuale. . ho 20 anni e ho un compagno fisso da 6 mesi con cui non ho avuto mai questi problemi. . da un po'di tempo pero durante i preliminari finché non vengo tramite principalmente stimolazione al clitoride non avverto alcun dolore se il mio lui inserisce le dita all interno della vagina. . dopo esser venuta provo molto dolore se lui prova ad entrare con le dita nella parte destra della vagina. . in piu provo dolore al clitoride se viene stimolato e perdo tutta l eccitazione sessuale. . divento secca e il rapporto sembra che sia concluso e non ne capisco il problema. . spero mi possa aiutare! grazie anticipatamente!

Risposta del 14 febbraio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buonasera, necessita di una visita ginecologica sessuologica per una diagnosi. Spesso si tratta di semplici infezioni che con terapie appropriate vanno a posto.

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza