Forte preoccupazione

01 marzo 2008

Forte preoccupazione

Tags:

01 marzo 2008

Forte preoccupazione

Le scrivo per una mia amica che rifiuta di farsi visitare da un medico pur avendo sintomi preoccupanti.
Da un mese circa con la frequenza di una volta a settimana avverte un forte dolore intestinale, brividi ed emette feci diarroiche;per due volte le feci presentavano una colorazione verdastra.
Pensa che gli eventi siano dovuti ad una cattiva alimentazione e rifiuta l'intervento medico.
Non posso costringerla ad andare dal medico, ma visto che siamo coinquiline ho pensato di avvertire il pronto soccorso se l'evento dovesse ripetersi anche perchè vedo che quando le succede sta malissimo, non riesce ad alzarsi dal letto, suda e ha i brividi.
Quale potrebbe essere la causa?
Ha ragione lei nel dire che non c'è da preoccuparsi?
I dati che allego sono i suoi
La ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10