Forti disturbi intestinali seguiti da diarrea.

16 febbraio 2017

Forti disturbi intestinali seguiti da diarrea.


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


14 febbraio 2017

Forti disturbi intestinali seguiti da diarrea.

Ho forti disturbi intestinali seguiti da scariche di Diarrea dopo i pasti, e altre scariche nell'arco della giornata, da due settimane e durante la giornata ho dolori al basso ventre. Non sono in Italia e non posso rivolgermi al mio medico di base, posso agire in qualche modo prima di andare al pronto soccorso? Grazie in anticipo!

Risposta del 16 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Tutto quello che posso dirle è di procurarsi qualche prodotto con azione antispastica sull' intestino, ma se i dolori persistono, deve andare al P. S.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI