Forti dolore  alla testa

22 gennaio 2006

Forti dolore alla testa

Tags:

19 gennaio 2006

Forti dolore alla testa

il 10/11/05 mentre stavo a lavoro ho sentito tutto un formicolio dalla pancia, saliva fino al viso, le mani (tutte due)non riuscivo a chiuderle come se ci fossero delle stanchette successivamente non riuscivo a respirare. Sono stata ricoverata, x 4 giorni hanno fatto TAC- / RISONANZA MAGNETICA alla testa, - NON E' RISULTATO NIENTE, la cosa strana che una settimana prima ho avuto forti dolori alla testa fino sotto l'orecchio (non riuscivo neanche a girare la testa per il dolore, se sto fermo il dolore si attenuava). Con il battiti del cuore che aumentavano. Vi chiedo cosa posso fare in quanto ho di nuovo i stessi dolori alla testa, e dove posso andare????

Risposta del 22 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Non è facile capire di cosa si è trattato. Le consiglierei una RMN cervico-dorsale e una visita neurologica.
Mi faccia sapere

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili