Forti dolori alle gambe e formicolii con pillola anticoncezionale

19 settembre 2015

Forti dolori alle gambe e formicolii con pillola anticoncezionale

Tags:

15 settembre 2015

Forti dolori alle gambe e formicolii con pillola anticoncezionale

Buongiorno, ho 22 anni, è da 8 giorni assumo NOVADIEN per le ovaie microcistiche. Dopo 4 giorni dall'assunzione ho cominciato ad avere forti dolori alle cosce e alle ginocchia, che arrivano anche ai polpacci e ai piedi. Il medico in seguito a visita mi ha detto che potrebbe dipendere da una discopatia lombare causata dall'iperlordosi lombare che ho leggermente accentuata. Ma il punto è che ho paura, perché sento scosse nei polpacci e il braccio destro è intorpidito. Mi può aiutare?

Risposta del 19 settembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma non posso aiutarla più di quanto abbia già fatto il suo medico. Posso solo confermarle che i suoi disturbi non dipendono dalla pillola.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare