Forti dolori di stomaco

12 maggio 2014

Forti dolori di stomaco

Tags:

08 maggio 2014

Forti dolori di stomaco

circa un anno fa ho effettuato una gastroscopia per forti dolori allo stomaco che han dato come esito sospetto esofago di barrett anche se io non ho accusato mai bruciori, Gastrite di lieve entità ed Ernia iatale. hp negativo. dopo aver effettuato terapie per l intero anno i problemi non sono migliorati direi piuttosto il contrario. sono disperata non riesco a digerire e temo di avere un tumore. devo ripetere la gastroscopia anche se pur essendo giovane ne ho già fatte una ventina con esito pressoché uguale. può un tumore gastrico svilupparsi nel giro di pochi mesi ANCHE SE IN FAMIGLIA NON ESISTE FAMILIARITA ASPETTO CON Ansia UNA VOSTRA RISPOSTA

Risposta del 12 maggio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non deve essere disperata. Perchè si sviluppi un tumore, ci devono essere delle modificazioni della mucosa, che lei non ha. Vorrei conoscere la descrizione dell' ultima gastroscopia e dell' esame istologico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10