Forti fitte alla bocca dello stomaco

22 aprile 2016

Forti fitte alla bocca dello stomaco

Tags:

17 aprile 2016

Forti fitte alla bocca dello stomaco

Buonasera. . ho 34 anni da diversi mesi, accuso un dolore fortissimo
Alla bocca dello stomaco. . . come se fuoriuscire qualcosa
( che sento al tatto) dura un paio di minuti e nn riesco nemmeno
ernia. . .
ma visitata dal chirurgo ha detto di no.
Se mi potete aiutare su cosa poter fare ve ne sarei grata

Risposta del 22 aprile 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

L'aiuterei molto volentieri, ma purtroppo la descrizione del disturbo non permette di capire la situazione: dolore " alla bocca dello stomaco " non è sufficiente. Potrebbe essere un dolore che proviene dal colon, ma non è chiaro. Se non si tratta di ernia, quale è stata l'ipotesi diagnostica del chirurgo?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10