Foruncolo che sanguina  intorno al capezzolo

21 aprile 2015

Foruncolo che sanguina intorno al capezzolo

Tags:

21 aprile 2015

Foruncolo che sanguina intorno al capezzolo

Gentilissimo/a dott.
Sono una ragazza di vent'anni e le scrivo per un " problema" che mi sta causando non poche preoccupazioni. . . da un pó di tempo mi sono accorta che intorno all'aureola del capezzolo sinistro, oltre ai soliti piccoli'rigonfiamenti'pre-ciclo c'é n'é uno abbastanza pronunciato che é praticamente sempre presente. . qualche settimana fa era di colore Bianco e l ho'premuto'credendo fosse un Semplice brufolo. . ne é uscita una sostanza bianca e oleosa. . come grasso. . oggi l ho rivista e l ho rispremuta e questa volta ne é fuoriuscito sangue denso contenente del pus. Premetto che la vista del sangue mi ha sempre terrorizzata ecco Perche questa volta mi sono allarmata. Nel caso fosse ai fini della consultazione, premetto che non ho mai avuto alcuna gravidanza e che il ciclo mi torna regolarmente ogni 28 giorni senza aver mai utilizzato la pillola.
Aspettando una sua risposta le auguro intanto una buona giornata.
Claudia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile