Fotosensibilizzazione ciproxin

12 maggio 2015

Fotosensibilizzazione ciproxin

Tags:

12 maggio 2015

Fotosensibilizzazione ciproxin

Buon giorno
Per una foruncolosi ho dovuto fare una cura di ciproxin 500 due volte al giorno per sei giorni
domenica sera ho assunto lultima pillola
la mattina del lunedi sono sceso a fare una passeggiata come fatto anche i giorni precedenti vestito con cappello e cercando ombra
Dopo poco il ritorno a casa ho sentito calore al collo zona maggiormente esposta ai pochi tratti di sole dove non c'era ombra
Mi guardo allo specchio e sono lievemente arrossato sia al collo che anche un po sulle spalle che però erano coperte dalla maglia
ora passato anche un giorno la situazione non è peggiorata ma vorrei sapere se questo è potuto essere una reazione al farmaco che comunque avevo finito di assumere la sera prima e se possibile che anche le spalle non direttamente esposte si siano arrossate
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie