Frattura al metatarso

18 febbraio 2015

Frattura al metatarso




14 febbraio 2015

Frattura al metatarso

dopo gesso (da 15 gg ormai) mi somministrano ogni giorno seleparina 0, 4.
tolto gesso (continuo seleparina) e indossato tutore mi succede che, specialmente la notte, non posso dormire per l'acuto dolore che mi prende a partire dal collo del piede fino ad arrivare all'alluce. Come un forte bruciore, fribillazione che mi rende nervoso,
Sarà a causo dello strofinio del tutore ?
quale altra causa ?
che indicazioni ?
grazie

Risposta del 18 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace, ma non posso darle un parere, perché non conosco la sua storia clinica, né dove ha avuto la frattura.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube