Frattura del pene

05 agosto 2004

Frattura del pene

Tags:

05 agosto 2004

Frattura del pene

Buongiorno, alcuni anni or sono, in un momento di intimità con la mia compagna ho provato una fitta particolarmente intensa al basso ventre; successivamente a tale episodio ho riscontrato i seguenti sintomi: * difficoltà ad aumentare il flusso della minzione * difficoltà a raggiungere un'erezione soddisfacente * difficoltà a completare la penetrazione Inoltre, in fase di erezione il pene tende ad incurvarsi sensibilmente verso il basso e sembra "spezzato", potendolo quasi piegare a 90°. Su Internet ho letto qualcosa a proposito dell'incurvamento e della frattura del pene: potreste dirmi se esistono soluzioni a questo mio problema? in attesa di una vostra risposta saluto cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione