Frattura del v metatarso

16 agosto 2008

Frattura del v metatarso

Tags:

09 agosto 2008

Frattura del v metatarso

Gentilmente vorrei sapere cosa è meglio in seguito alla frattura e dopo sette giorni di riposo con gesso provvisorio, mettere un tutore tipo walker fisso o tenere il gesso per altri 20 giorni? Quale delle due soluzioni consente un recupero più veloce? A me in fase di pronto soccorso l'ortopedico aveva consigliato il tutore, ma dopo il controllo mi hanno portato in sala gessi senza alcuna possibilità di scelta. Vi pregherei per una risposta rapida visto che ho dolore anche in posizione statica e non so cosa fare. . .

Risposta del 16 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

mantenga il gesso e non abbia fretta, la natura deve fare il suo compito e per questo ha bisogno di tempo.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?