Frattura scomposta 5o metatarso mano

22 marzo 2009

Frattura scomposta 5o metatarso mano

Tags:

16 marzo 2009

Frattura scomposta 5o metatarso mano

salve, sono una ragazza di 24 anni, l'operazione effettuatami è stata doppia poichè prima è stato provato l'inserimento del fissatore esterno senza risultato (purtroppo) e quindi si è proceduto alla trazione continua mediante gesso e stecca. il mio problema è il dolore sul quale vorrei essere tranquilizzata perchè avendo avuto altre fratture non mi spiego come mai questo arrivi ad essere davvero insopportabile. Stò prendendo il toradol 10mg in compresse da 5 giorni faccio ghiaccio e medicazioni, ma a volte neanche così riesco ad ottenere un giovamento. Stò prendendo come gastroprotettore il Lansoprazolo Teva. Non vorrei abusare degli antidolorifici se è un cosa normale sopporterò. . . La ringrazio e buon lavoro!

Risposta del 22 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

per un consiglio utile vedere Rx. le tecniche possibili sono varie dipende da quanto prima detto

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?