Frattura scomposta omero

27 febbraio 2008

Frattura scomposta omero

Tags:

23 febbraio 2008

Frattura scomposta omero

Sono una donna di 57 anni e 4 anni fa, in seguito a una caduta, ho riportato una frattura scomposta alla testa dell'omero destro. Mi è stata applicata una piastra con diverse viti e, dopo un pò di fisioterapia e tempo, ora ho recuperato quasi totalmente la mobilità e, a parte in determinate condizioni metereologiche, non ho fastidi. Vorrei sapere se posso tenere la placca o è necessario, dopo un certo tempo, toglierla. Grazie

Risposta del 27 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

Se non dà problemi, non c'è necessità di rimozione, è ovvio che un nuovo trauma avrebbe conseguenze non calcolabili, essendoci la sintesi, ma questo è un altro discorso.
cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?