Frattura scomposta terzo medio ulna destra

15 novembre 2010

Frattura scomposta terzo medio ulna destra

Tags:

09 novembre 2010

Frattura scomposta terzo medio ulna destra

salve, io 4 mesi fa ho riportato una frattura. . . Il giorno dopo mi hanno operata e hanno messo il chiodo di rush. . . Poi dopo 60 giorni dato che non si era calcificato bene allora hanno deciso di rimuoverlo e mi hanno prescritto un tutore perchè nella radiografia si vedeva chiaramente un terzo frammento ch si trovava al difuori del ferro quindi fuori asse, ora il mio braccio si sta calcificando così. . . Le mie domande sono: quanto tempo impiega a calcificarsi una frattura scomposta di ulna? inoltre ci sono movimenti che non ancora posso fare anche se il mio braccio è libero gia da un pò. . . è normale?

Risposta del 15 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Ripeterei rx dell'avambraccio e li farei vedere al suo ortopedico.

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Caltagirone (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?