Frattura scomposta tibia e perone

15 aprile 2021

Frattura scomposta tibia e perone

Tags:

15 aprile 2021

Frattura scomposta tibia e perone

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, a febbraio ho avuto una frattura scomposta di tibia e perone alla gamba destra a seguito di un brutto scontro di gioco a calcio e sono stato operato con placca e due viti; già dalle prime settimane quando ancora non camminavo vedevo che il mio piede aveva tendenza ad andare verso destra ma credevo fosse un mio atteggiamento che sarebbe svanito pian piano, poi iniziando a camminare mi sono accorto che mi veniva naturale appoggiare il piede verso l' esterno ed ora a due mesi dalla operazione cammino senza stampelle ma l appoggio del mio piede non è più dritto come prima e tende ad andare verso destra, perciò la mia domanda è se la mia operazione sia stata davvero fatta bene o se ci sono stati errori che mi portano ad avere il piede in questo modo? E non posso fare nulla per sistemare questa problematica? Ho paura che mi possa influenzare in futuro quest' atteggiamento del mio piede anche perché premetto che voglio tornare a giocare e vedere che il mio piede non è più dritto come prima mi fa sorgere molte domande Cordiali saluti, la ringrazio.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?