Frattura tibia perone malleolo

11 luglio 2012

Frattura tibia perone malleolo

Tags:

08 luglio 2012

Frattura tibia perone malleolo

mia moglie ha sempre dolore al piede fratturato ed ora anche all'altro piede, cosa e' necessario fare per alleviare il dolore?

Risposta del 11 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO PASQUALE VADALÀ

Spesso il dolore alla caviglia o al piede dopo una frattiura come quella di sua moglie è dovuto ad una Artrosi post-traumatica; o in alternativa potrebbe dipendere dalla presenza di mezzi di sintesi qualosa fosse stata operata. Il dolore contraolaterale è spesso conseguenza del sovraccarico che sua moglie fa a causa del dolore sul lato della frattura

Dott. Antonio Pasquale Vadalà
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?