Fratture

24 agosto 2008

Fratture

Tags:

21 agosto 2008

Fratture

salve mi chiamo antonino gioeli e ho 25 anni da palermo, ad ottobre del 2007 ho avuto un incidente d'auto riportando una frattura scomposta al femore dx e la rottura dell'astragalo del piede dx, sono stati messi un perno all'interno del femore con apposite viti, e una vite sull'astragalo. vorrei sapere se il gonfiore alla caviglia è normale a distanza quasi di un anno e se potrò ritornare a camminare normalmente e a giocare a calcio. nel ringrazziarla della sua disponibilità le porgo i miei più cari saluti.

Risposta del 24 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

il gonfiore specie se ancora non deambula correttamente è normale. . Penso che ci vorrà tempo ma qualcosa si può tornare a fare.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario