Frenulo corto

17 dicembre 2004

Frenulo corto

Tags:

13 dicembre 2004

Frenulo corto

Buon giorno, tempo fa durante un rapporto senza preservativo ho avuto una lacerazione della parte superiore del prepuzio e dopo una visita dal medico ha riscontrato il frenulo corto che non permette al glande di scoprirsi completamente e volevo chiedere se nel caso di una rottura ci possono essere problemi e se ci puo essere emorragia. Grazie fin d'ora per eventuale risposta.

Risposta del 17 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

la rottura del frenulo può causare la lacerazione dell'arteria frenulare e una perdita ematica più o meno abbondante che alcune volte richiede l'intervento di un medico. Se ha questo problema le consiglio un valutazione urologica o andrologica per eventualmente decidere un semplice intervento chirurgico correttivo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione