Frenulo corto

01 aprile 2006

Frenulo corto

Tags:

29 marzo 2006

Frenulo corto

Salve sono un ragazzo di 20 anni e vi scrivo per chiarirmi un dubbio circa l'elasticità del mio frenulo. Sin da piccolo sono stato in grado di estendere completamente la pelle che ricopre il glande sia in situazione di riposo che in erezione. . . anche se in quest'ultimo caso ci riuscivo di pochissimo. Quello che vorrei sapere è se può creare problemi non riuscire ad estendere tutta la pelle "che ho a disposizione" una volta scoperto il glande. . . In poche parole noto come una strisciolina di carne avvolta su se stessa proprio alla base del glande scoperto e non riesco a "srotolarla" dato che il frenulo è esteso al massimo. Ho avuto alcuni rapporti sessuali senza lacerazioni del frenulo Grazie

Risposta del 01 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Da quello che scrive sembra che lei non abbia particolari problemi a scoprire il glande. Comunque è sempre bene, soprattutto ad una certa età, fare un controllo andrologico diretto che è l'unica indagine capace di sciogliere ogni dubbio residuo. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione