Frenulo corto

07 maggio 2006

Frenulo corto

Tags:

04 maggio 2006

Frenulo corto

QUANDO SI HA IL FRENULO CORTO COSA BISOGNA FARE? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Risposta del 07 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Gentile Utente,
ho visto ragazzi avere lacerazioni del frenulo al secondo rapporto della loro vita e uomini di 45 anni con il frenulo ancora integro benchè un po corto. NON è obbligatorio che si rompa!!
Se lei non ha avuto rapporti non si può dare un giudizio, magari non è poi così corto il frenulo.
Se ha gà avuto rapporti e non ha avuto fastidi non c'è nessun motivo di operarlo.
Se invece ha avuto fastidio durante la penetrazione allora la cosa migliore è farsi visitare da un Andrologo che decida se sistemarlo chirurgicamente prima che si rompa.

Un caro saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza