Frigida?

14 febbraio 2005

Frigida?

Tags:

14 febbraio 2005

Frigida?

BUONASERA!HO 25 ANNI E UN PROBLEMA CHE STA DIVENTANDO SEMPRE PIU' ENORME. SON FIDANZATA DA QUALCHE MESE, HO RAPPORTI ANCHE PIU' VOLTE ALLA SETTIMANA. IL PROBLEMA C E' SEMPRE STATO MA ORA STA DIVENTANTO PESANTE. NON HO MAI AVUTO UN ORGASMO. MAI. DA SEMPRE. SOLO UNA FORTE ECCITAZIONE CHE SCOPPIA AL MOMENTO E FINISCE SUBITO. SPESSO MI RITROVO A NN VEDER L ORA CHE TUTTO FINISCA. SPESSO SENTO DOLORE E BRUCIORE. E ORA, CHE IL MIO RAGAZZO DA QUALCHE TEMPO SI E' FISSATO DI VOLER SAPERE QUANDO LO RAGGIUNGO, MI VIENE DIFFICILE STABILIRE (MENTENDO) IL MOMENTO GIUSTO, MI VIENE DIFFICILE MENTIRE PRIMA DI TUTTO. E MI SENTO STRETTA, MI SENTO COME CHIUSA IN GABBIA PER IL NN CONOSCERE A FONDO LE SENSAZIONI CHE DA' FARE L'AMORE. NN SO A CHI RIVOLGERMI, LA GINECOLOGA DICE CHE NON E' UN PROBLEMA FISICO ANCHE SENZA AVERMI FATTO FARE ALCUN CONTROLLO. NN SO DA DOVE PARTIRE. CHIEDO AIUTO.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza