Frigidità

18 novembre 2004

Frigidità

Tags:

18 novembre 2004

Frigidità

ho 36 anni e non ho mai avuto un orgasmo durante un rapporto. Premetto che ho avuto il primo rapporto tardi, verso i 30 anni - non credo c'entri molto, ma non si sa mai. Amo il mio attuale compagno e con lui sto benissimo, per cui non capisco come mai non riesco a provare "piacere fino in fondo" durante i rapporti. Lei mi saprebbe dire quali possono essere le cause e che cosa posso fare per migliorare questo punto? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza