Fsh basso e amh basso

08 agosto 2013

Fsh basso e amh basso

Tags:

18 luglio 2013

Fsh basso e amh basso

Buongiorno,
dopo avere ritirato gli esami ormonali effettuati a causa del mancato inizio di una gravidanza, sono in agitazione per i seguenti valori
Amh 1, 3
Fsh 3, 5
Estradiolo 38
Lh 1, 1
Progesterone 2, 0
Premetto che ho 33 anni, prendo la temperatura basale da 6 mesi e fino ad ora ogni ciclo si è rivelato ovulatorio. Il dato più inquietante per me è l'amh, mi sembra un po' basso, vista l'etá e non sembra coerente con l'est, invece molto basso.

Risposta del 08 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

leggo il quesito in ritardo ma il consigli doveroso è quello di rivolgerti con tranquillità al collega che ti ha prescritti questi esami

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta