Ft3 alterato neonata 11 mesi

07 marzo 2021

Ft3 alterato neonata 11 mesi

Tags:

07 marzo 2021

Ft3 alterato neonata 11 mesi

Buongiorno Mia figlia di 11 mesi ha eseguito esami ed è risultato un tsh 2. 19 ft4 2 20 e un ft3 di 4. 60 valore limite 4. 20. La mia endocrinologa dice che nei bambini è normale questa alterazione, c è da dire che io assumo eutirox 120 e la notte allatto ancora, compreso la notte prima di eseguire l esame, può essere questa la causa? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2