Gambe deboli, giramenti e tremori

05 novembre 2013

Gambe deboli, giramenti e tremori

Tags:

22 ottobre 2013

Gambe deboli, giramenti e tremori

Buongiorno, ho 35 anni da un mesetto mi sento le gambe molto affaticate e a volte un po' tremolanti sia a riposo che al lavoro (lavoro che sto sia in piedi che seduta), tanto che ieri portando fuori la spazzatura non ho più sentito la gamba destra e sono caduta come un pero. Sempre da ieri sono cominciati giramenti di testa ma la pressione è a posto (premetto che soffro di pressione bassa), e da un mese ho un raffreddore e tosse che non intende passare va e viene, ho comincito con febbre e poi sempre questo raffreddore, ho preso antibiotici sciroppi tachifluidec (tutto tramite dottore) ma non vedo molti miglioramenti.
Inoltre da circa 6-7 mesi quando sono a letto sul fianco destro la spalla mi trema di brutto tanto da dovermi girare.
Cos'è tutto questo? analisi e visite tutte ok che devo pensare?
Grazie mille

Simona

Risposta del 05 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

ne parli con il suo medico di base e vada in pronto soccorso segnalando il suo caso al medico addetto.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno