Gastrite

14 novembre 2014

Gastrite




12 novembre 2014

Gastrite

Salve sono una ragazza di 25 anni. Ormai da mesi soffro di diarrea, nausea, pancia gonfissima dopo aver mangiato o bevuto latte. Ho gastrite con reflusso, ormai da tre anni ma da due anni ho smesso la cura, non avevo più disturbi. Ora ho dolori addominali e anche al basso ventre, ricomimciato ciclo non abbandonte (come al solito) e colore molto scuro tendente al marrone. INIZIATO la pillila 6 mesi fa per poter avere un ciclo più puntuale, meno doloroso, e più vivo (come consistenza e colore). Sono sempre stata stitica fin da bambina, a giugno affrontato colon scopia senza nessun segnale di in problema, ma dopo l'esame inspiegabilmente ho iniziato con feci morbide andarci regolareve dopo un po si è trasformata in diarrea ed ora feci morbidisse ma vado almeno 4 volte al di. Non so più cosa pensare dottore. Essere curata cn antispasmaci o con stop diarrea nom è servito a nulla.
Grazie mille per la disponibilità.

Risposta del 14 novembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Come prima cosa, elimini il latte. Poi dovrebbe fare attenzione se per caso è intollerante anche a qualche altro alimento. Provi a cambiare il tipo di antipatico e faccia un ciclo di una ventina di giorni con uno dei, moderni probiotici.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube