Gastrite

23 gennaio 2021

Gastrite

Tags:

16 gennaio 2021

Gastrite

Buongiorno. Gastrite atrofica cronica da risultato di gastroscopia 2015. Utilizzo di PPI da 15 anni. Il tutto iniziato dalla 1 gravidanza nel 2006 poi sempre peggio. Eliminato un sacco di cos’è :caffè mai bevuto, bibite gassate zero, non fumo, pomodoro niente, niente alcolici, niente agrumi, niente ciiccolata. Provo a smettere i PPI ma il dolore forte è sempre lo stesso dallo sterno allo stomaco. Quindi impossibile resistere. In questi giorni con l’influenza e positività al Covid è pure aumentato!Impossibile elimnare il Lucen che credo dopo anni possa avere degli effetti collaterali?Esistono altri aiuti al mio problema?Grazie

Risposta del 23 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

l'unico consiglio che le possiamo dare per lettera è che si rivolga ad un centro di gastroenterologia perchè la studino complessivamente

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10