Gastrite cronica

31 dicembre 2015

Gastrite cronica

Tags:

26 dicembre 2015

Gastrite cronica

Salve da circa due anni sono in cura x una Gastrite cronica con versamento di bile e colecisti ipotonica. il tutto diagnosticato dopo svariate gastroscopie ed ecografie addominali. il tutto curato con omeprazen 20 e 20 giorni di levopraid. Poi sostituito da pariet 20 matt e sera. da circa5 giorni sostituito lucen40matt. oltre a i comuni disturbi di Esofagite acidità tachicardia ol problema è che da 10 giorni si è aggiunto un problema di giramenti di testa con senzazioni di vuoto e instabilita'anche nel camminare sono anche dimagrita. sono disperata qualcuno può aiutarmi? cordiali saluti

Risposta del 31 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che lei sia dimagrita perchè mangia di meno, avendo problemi di digestione e quindi poco pentito. Tuttavia la cura che sta facendo per i, problemi gastrici è ottima elle consiglio di proseguirla. Ma per l'altro disturbo deve rivolgersi al suo medico di famiglia: solo lui potrà curarla efficacemente.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10