Gastrite cronica

01 febbraio 2021

Gastrite cronica

Tags:

01 febbraio 2021

Gastrite cronica

Dal 2014 ho una Gastrite Cronica con il seguente esame istologico Antro gastrico: Gastrite cronica non atrofica di grado lieve in fase quiescente con iperplasia faveolare, metaplasia intestinale completa e focali stravasi ematici a livello lamina propria. Non evidenza di Microorganismi morfologicamente compatibili con H. P. Corpo gastrico:Gastrite cronica non atrofica di gradolieve in fase quiescente, non evidenza morfologicamente compatibili con H. P. Controllo EGDS ogni 2 anni. Orbene vorrei capire il problema e segnalo che spesso di notte mi sveglio disturbato in quanto ho vuoto di stomaco. Cosa mi consiglia per tale problema

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10