Gastrite eritematosa cn helicobacter

11 aprile 2006

Gastrite eritematosa cn helicobacter

Tags:

08 aprile 2006

Gastrite eritematosa cn helicobacter

salve, io ho la gastrite, sono in cura con pantorc da 20mg, ma dolori allo stoamco, sotto il seno, crampi a volte, il mangiare sale alla gola e il sapore è fastidioso. Che devo fare?cm mai mi sento come se mi pungessse lo stomaco

Risposta del 11 aprile 2006

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Se le hanno fatto diagnosi di gstrite eritematosa, vuol dire che ha eseguito una gastroscopia, nel corso della quale hanno riscontrato la presenza dell'Helicobacter. Lei non dice se ha gia' fatto la terapia con antibiotici per eliminarlo. Se non l'ha fatta, la deve fare. Prosegua la terapia gia' in corso (meglio con 40 mg), a cui puo' aggiungere 1 compressa di Peridon prima dei 2 pasti principali.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10