Gastrite o che cosa?

16 giugno 2008

Gastrite o che cosa?

Tags:

16 giugno 2008

Gastrite o che cosa?

Gentili dottori, sono una ragazza di 29 anni. Da una settimana circa avverto nausea e malessere, soprattutto la sera. Sabato scorso, andando a dormire, dopo un pasto normale (un piatto scarso di riso) ho avuto crampi e bruciore di stomaco da non stare in piedi, nè sdraiata, sudore e spasmi. Il tutto unito a forse nausea e senso di rigetto, non sfociato in vomito. Dopo un'ora abbondante di dolore mi sono addormentata, ma da allora non mi lascia un senso di bruciore, alternato a crampi, soprattutto se cammino o mi muovo. Non ho modo di andare prima della settimana prossima dal medico. Che posso fare? che cos'è? Ho una dieta piuttosto sana, senza eccessi (anzi, sto attenta a grassi, privilegio verdura, frutta, non bevo praticamente alcol). Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10